Si è concluso l’evento di Motorola a New York dove il protagonista indiscusso è stato il nuovissimo Moto Z2 Force, il vero flagship di Motorola per il 2017. C’è un bel cambio di passo con il passato, sia in bene che in male.

La batteria, per esempio. Il vecchio Moto Z Force aveva una batteria da ben 3500 mAh, il nuovo Moto Z2 Force ha una batteria da 2730 mAh. Perché è stata ridotta la capacità della batteria? Per rendere super sottile Moto Z2 Force, non ha nemmeno il jack audio. Fortunatamente gli aspetti negativi si chiudono qui.

Moto Z2 Force ha una nuova dual camera da 12 Megapixel RGB + 12 Megapixel B&W, i due sensori lavorano allo stesso momento per migliorare la qualità dello scatto in generale e creare il classico effetto bokéh simulato. Grazie al sensore B&W sarà possibile ottenere scatti in bianco e nero nativi.

Moto Z2 Force è sempre uno smartphone modulare e Motorola lo accompagna con nuovi Moto Mods. Il Moto Mods Gamepad trasformerà Moto Z2 Force in una console a tutti gli effetti, mentre il Moto Mods 360 sarà in grado di trasformare lo smartphone in una fotocamera a 360°.

La versione software si basa su Android 7.1.1 Nougat con promessa di aggiornamento rapido ad Android O (che attiverà anche il Bluetooth 5). Il vero piatto forte di Moto Z2 Force è il suo display da 5.5″ QuadHD Amoled indistruttibile. Si avete capito bene, questo display si può graffiare ma non creparsi, resiste alle cadute. Ecco la scheda tecnica completa di Moto Z2 Force:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 7.1.1 Nougat
Dimensioni155.8mm x 76mm x 6.1mm
Peso143 grammi
CPUSnapdragon 835
GPUAdreno 540
RAM (GB)4 GB
Memoria interna (GB)64 GB
Pollici Display5.5
Risoluzione Display1440 x 2560 pixel
Tipologia DisplayAMOLED ShatterShield
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)2730

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Motorola Moto Z2 Force.

Moto Z2 Force al momento è disponibile solo nel mercato USA ad un prezzo di 720 Dollari. Probabilmente ad IFA 2017 di Berlino, Motorola potrebbe presentare una versione per il mercato Europeo di questo Moto Z2 Force.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *