Ormai è chiaro, tutto è pronto per il lancio del nuovo flagship di Motorola. Dopo aver annunciato in Italia la versione Play di Moto Z2, Motorola ha programmato un grande evento di lancio a New York per Moto Z2.

Il web corre veloce e le informazioni viaggiano in tempo zero, in Cina è andato online sul sito di Motorola il nuovo Moto Z2 con alcuni Moto Mods nuovi estremamente interessanti. Oltre ad un design simile al Moto Z2 Play già ufficiale e al Moto Z2 Force emerso qualche giorno fa, è possibile dare uno sguardo alle specifiche di Moto Z2.

Il processore utilizzato è l’ottimo Qualcomm Snapdragon 835, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile via MicroSD. Il display è di tipo Amoled ed ha una diagonale da 5.5″ con risoluzione QuadHD (2560×1440).

Sul posteriore è ben pronunciata la fotocamera, o meglio, le fotocamere. La configurazione sarà da 12 Megapixel + 12 Megapixel ma non si hanno ulteriori informazioni su dettagli e funzionalità, la fotocamera frontale sarà da 5 Megapixel. L’incognita resta solo la capacità dell batteria.

Ci sono nuovi Moto Mods per Moto Z2. Uno è quello dedicato al gaming ma è già stato mostrato in maniera ufficiale, ciò che Motorola voleva ancora nascondere è l’esistenza di un Moto Mods dedicato ad una fotocamera 360°.

Manca davvero poco per il lancio di Moto Z2 a New York, probabilmente per vedere in Italia il nuovo Moto Z2 si dovrà attendere la seconda settimana di Settembre, dopo l’evento di IFA 2017 di Berlino.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *