Il nuovo smartphone porta avanti la tradizione della famiglia moto z aggiungendo al design sofisticato di Motorola un display edge-to-edge, l’Intelligenza Artificiale con doppia fotocamera dotata di sensore della profondità e un “computing contestuale” più intelligente.

È un’esperienza mobile premium accessibile a tutti con l’opportunità di andare oltre ogni aspettativa grazie ai moto mods – gli accessori innovativi e unici che trasformano, o modificano (mods), gli smartphone della famiglia moto z.

La tecnologia modulare trasforma il moto z3 play e consente di vivere ogni passione che hai. Stampa foto Polaroid direttamente dal tuo smartphone in pochi secondi, proietta su uno schermo da 70’’ ovunque ti trovi, affidati a un assistente per musica, notizie, domande o altro. La famiglia moto z permette di fare cose che nessun altro smartphone può offrire. Tutti i moto mods sono compatibili con il nuovo moto z3 play.

Moto Mods Gamepad e 360 Camera Recensione
Recensione Moto Mods Gamepad e 360 Camera - Le promesse mantenute
Il discorso sulla modularità portato avanti da Motorola è lodevole.

È realizzato interamente in Corning Gorilla Glass e in alluminio serie 6000. Il display Super AMOLED Full HD da 6 ” e il formato 18:9 offrono una visualizzazione edge-to-edge per godere al meglio i video. Il sensore di impronte digitali è stato spostato sul lato e mantenuto il tasto One Button Nav, basato su semplici gesti intuitivi.

La doppia fotocamera da 12 MP e 5 MP è una novità assoluta per il moto z play. Aumenta la tua creatività grazie alle nuove funzionalità delle fotocamere con intelligenza artificiale e sensore di profondità e alla modalità Cinemagraph. Con l’integrazione di Google Lens, la smart camera del moto z3 play mette a fuoco mostrando più cose rispetto a quelle percepite dall’occhio, dando la possibilità di cercare oggetti, copiare e tradurre testi e mostrare più informazioni sui luoghi di interesse. La modalità Cinemagraph aggiunge un tocco divertente e creativo alle foto bloccando un video in un punto preciso e mantenendo una parte dello scatto animato, per una combinazione unica di video e foto. E per ottenere un selfie perfetto, tutto ciò che devi fare è selezionare la modalità ritratto, la fotocamera frontale da 8MP del moto z3 play penserà a tutto il resto.

Moto z3 play è perfetto per qualsiasi tipo di giornata con un processore Snapdragon 636 del 30% più veloce e una batteria che garantisce fino a 40 ore di autonomia quando si collega un Moto Power Pack. A disposizione tutte le Moto Experiences che preferisci tra cui Moto Display e Moto Actions.

Il nuovo moto z3 play sarà disponibile in Italia a partire da luglio come moto z3 play Power Edition, insieme al Moto Power Pack.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: