Il nuovo smartphone porta avanti la tradizione della famiglia moto z aggiungendo al design sofisticato di Motorola un display edge-to-edge, l’Intelligenza Artificiale con doppia fotocamera dotata di sensore della profondità e un “computing contestuale” più intelligente.

È un’esperienza mobile premium accessibile a tutti con l’opportunità di andare oltre ogni aspettativa grazie ai moto mods – gli accessori innovativi e unici che trasformano, o modificano (mods), gli smartphone della famiglia moto z.

La tecnologia modulare trasforma il moto z3 play e consente di vivere ogni passione che hai. Stampa foto Polaroid direttamente dal tuo smartphone in pochi secondi, proietta su uno schermo da 70’’ ovunque ti trovi, affidati a un assistente per musica, notizie, domande o altro. La famiglia moto z permette di fare cose che nessun altro smartphone può offrire. Tutti i moto mods sono compatibili con il nuovo moto z3 play.

È realizzato interamente in Corning Gorilla Glass e in alluminio serie 6000. Il display Super AMOLED Full HD da 6 ” e il formato 18:9 offrono una visualizzazione edge-to-edge per godere al meglio i video. Il sensore di impronte digitali è stato spostato sul lato e mantenuto il tasto One Button Nav, basato su semplici gesti intuitivi.

La doppia fotocamera da 12 MP e 5 MP è una novità assoluta per il moto z play. Aumenta la tua creatività grazie alle nuove funzionalità delle fotocamere con intelligenza artificiale e sensore di profondità e alla modalità Cinemagraph. Con l’integrazione di Google Lens, la smart camera del moto z3 play mette a fuoco mostrando più cose rispetto a quelle percepite dall’occhio, dando la possibilità di cercare oggetti, copiare e tradurre testi e mostrare più informazioni sui luoghi di interesse. La modalità Cinemagraph aggiunge un tocco divertente e creativo alle foto bloccando un video in un punto preciso e mantenendo una parte dello scatto animato, per una combinazione unica di video e foto. E per ottenere un selfie perfetto, tutto ciò che devi fare è selezionare la modalità ritratto, la fotocamera frontale da 8MP del moto z3 play penserà a tutto il resto.

Moto z3 play è perfetto per qualsiasi tipo di giornata con un processore Snapdragon 636 del 30% più veloce e una batteria che garantisce fino a 40 ore di autonomia quando si collega un Moto Power Pack. A disposizione tutte le Moto Experiences che preferisci tra cui Moto Display e Moto Actions.

Il nuovo moto z3 play sarà disponibile in Italia a partire da luglio come moto z3 play Power Edition, insieme al Moto Power Pack.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.