Motorola One Zoom ha catturato l’attenzione di tutti quelli che stanno vivendo le novità tecnologiche di IFA 2019 di Berlino grazie alla buona scheda tecnica, alla ottima fotocamera e al prezzo interessante.

C’è da dire che Motorola One Zoom ha anche un bel design, è sicuramente uno smartphone che si fa notare con il logo Motorola che si illumina sul retro alla ricezione di una notifica. Ha un display da 6,4″ OLED con sensore di impronte digitali integrato, il tutto accompagnato da notch e risoluzione FullHD+.

Tralasciando il processore Snapdragon 675 accompagnato da 4 GB di RAM, è la Quad Camera ad essere molto interessante. Il sensore principale è da 48 megapixel ed è accompagnato da un sensore Zoom 3X da 8 Megapixel, da un sensore wide da 16 Megapixel e da 5 Megapixel per la profondità di campo. Il pacchetto è molto completo tanto che nemmeno altri smartphone di fascia più alta riescono ad offrire così tanto.

Motorola One Zoom ha la ricarica rapida per permettere alla batteria da 4000 mAh di essere sempre efficiente e performante. La versione di Android è la 9 Pie ma sicuramente verrà aggiornato ad Android 10 in tempi onesti.

Motorola One Zoom arriverà in Italia ad un prezzo di listino di 399 Euro. Prezzo assolutamente non male per uno smartphone che ha la personalità e la scheda tecnica giusta per diventare un best buy.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here