Un nuovo device si aggiunge all’arsenale Motorola, anche se per ora destinato solo al mercato Cinese. il suo nome in codice è  XT928.

Motorola XT928 è dotato di un ampio schermo da 4.5 pollici  HD con 720p di risoluzione (risoluzione di 1280x720pixel) trattato con il blasonato Corning Gorilla Glass. Per il reparto multimediale abbiamo una fotocamera da 13 megapixel,vero cavallo di battaglia del device, conpossibilità di registrare video a 1080p.
Ha un processore dual core da1,2 GHz, 1 GB di RAM, tecnologia audio Dolby Digital Plus e non mancano  connettività 3G, AGPS e Wi-Fi. android è in versione Gingerbread 2.3 anche se un update a ICS è assicurato.
E’ stato inoltre presentato un’altro modello, il XT615, che si distingue per uno spessore di 9.8 millimetri, uno schermo da 4 pollici e sistema operativo Gingerbread con UI Moto Switch 2.0. A differenza dell’XT928, qui la fotocamera è da 8 mega pixel con flash led, processore da 800 Mhz e 512mb di Ram. Un device che è quindi destinato ad un pubblico entry-level.

Il costo e la data di commercializzazione non è stato svelato per cui non ci resta che attendere anche se si ipotizza Dicembre come data di commercializzazione. Vi ricordiamo che questi device sono un’esclusiva per la popolazione Cinese.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here