Lenovo e Motorola sono caldi come non mai: dopo aver presentato al pubblico gli attesissimi Moto G4 e Moto G4 Plus, la divisione Motorola Mobility, recentemente acquisita da Lenovo, si prepara a stupire i suoi utenti con un nuovo prodotto. Motorola fa convergere l’attenzione alla data del 9 giugno 2016, e lo fa in maniera molto originale. In un video pubblicato su YouTube, la cui durata è pari a 45 secondi, ci si immerge nei primi anni 2000, vale a dire gli anni di uno dei dispositivi Motorola più popolari del periodo: Moto Razr.

Moto Razr V2

L’iconico telefono a conchiglia di Motorola era popolarissimo tra i giovani e gli studenti: questa situazione è rappresentata alla perfezione nel video, dove praticamente tutti gli studenti di un liceo (in realtà di una “high school” americana), è mostrato mentre tiene in mano un Moto Razr.

Non è chiaro perché Motorola abbia deciso di utilizzare un video teaser di questo genere per pubblicizzare l’evento con cui si dovrebbe introdurre un nuovo smartphone flagship: che tale dispositivo faccia parte della categoria dei flip phone (o, per l’appunto, telefoni a conchiglia) come il Razr? O che si tratti semplicemente di un preludio alla riesumazione del marchio Razr? Tutte le indiscrezioni delle settimane precedenti, in realtà, portano su un’altra pista: all’inizio di giugno si attende infatti la presentazione del nuovo Moto X.

Vedremo cosa hanno in serbo per noi Motorola e Lenovo.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: