Motorola porta l’armonia nella tecnologia, abbracciando il calore e la raffinatezza del Colore Pantone dell’Anno 2025, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse. Questa calda tonalità marrone, ispirata al cacao e al caffè, rappresenta un invito a riscoprire i piaceri semplici e a prendersi cura di sé in un mondo sempre più connesso.
La scelta di Mocha Mousse riflette la continua collaborazione tra Motorola e Pantone, un rapporto che celebra le tendenze globali attraverso il design.
“Abbiamo applicato Mocha Mousse a due dispositivi diversi perché questo colore è incredibilmente versatile ed elegante. Questo offre ai nostri clienti più opzioni per la connessione, la gioia e l’espressione di sé. Siamo estremamente orgogliosi dei prodotti che portano il Colore Pantone dell’Anno 2025 e della nostra partnership strategica pluriennale con Pantone”,
Ruben Castano, Vicepresidente Customer Experience and Design di Motorola.
Oltre al design accattivante, Motorola introduce un inserto speciale fatto da fondi di caffè, sottolineando il legame con la natura e l’attenzione alla sostenibilità.
Due dispositivi iconici, un colore unico
- motorola razr 50 ultra: Con il suo elegante design a conchiglia e un ampio display esterno, questo smartphone ridefinisce la versatilità, offrendo nuove modalità di scatto grazie alla fotocamera Flex View e una fruizione intuitiva con un semplice gesto del polso.
- motorola edge 50 neo: Pensato per unire resistenza e stile, questo dispositivo combina arte e tecnologia, offrendo un’esperienza equilibrata e funzionale.
L’arte del colore secondo Pantone
“Mocha Mousse rafforza l’importanza di assaporare il momento, un promemoria per concedersi i semplici piaceri della vita, ispirandoci anche a creare un nuovo morbido inserto composto da fondi di caffè. La sua essenza calda e confortante incarna la natura sensoriale di questa tonalità, incoraggiando gli utenti a prendersi cura di sé e a godersi i semplici piaceri della vita”.
Così ha commentato Laurie Pressman, Vicepresidente del Pantone Color Institute.
I modelli razr 50 ultra e edge 50 neo saranno disponibili in mercati selezionati a partire dal 2025, celebrando il perfetto connubio tra design, sostenibilità e innovazione tecnologica.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!