Si avete capito bene, l’iconico telefono Motorola RAZR ritornerà in veste di smartphone Android flessibile. La notizia della bella idea di Lenovo è stata diffusa da un report del The Wall Street Journal.

Il Motorola RAZR è stato un dispositivo importantissimo per la storia della telefonia, è stato uno dei primi a render il design di un telefono molto di più di semplice estetica. Grazie al suo spessore decisamente contenuto era diventato l’oggetto dei desideri non solo degli appassionati di telefonia ma aveva colpito tutto il pubblico consumer.

Motorola razr

Pare che Lenovo, dopo i numeri in discesa negativa della serie Moto Z, voglia rilanciare il brand RAZR cavalcando il trend degli smartphone flessibili che si sta intensificando in queste ultime settimane e che diventerà sempre più maturo nel 2019. In fondo Lenovo sta lavorando a questa tecnologia da un bel po’ di tempo.

Se siete dei grandi fan della tecnologia e siete ansiosi di scoprire come Lenovo svilupperà il nuovo Motorola RAZR, c’è un’ultima cosa da sapere, il prezzo. Il Motorola RAZR 2019 con display flessibile sarà uno smartphone premium dal prezzo decisamente poco accessibile, costerà almeno 1500 Euro.

Aggiornamento 18/10/2019

Motorola ha inviato inviti per un evento fissato il 13 Novembre, secondo un report di Cnet. Il remake del RAZR potrebbe finalmente arrivare e stando a quanto dichiarato dall’invito “You’re going to flip” sarà proprio il tanto atteso smartphone pieghevole di Motorola. Non ci sono comunicazioni per un eventuale annuncio in Italia o in Europa.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here