La famiglia Moto Z avvicina le persone a nuove esperienze multimediali e fa loro scoprire possibilità di entertainment e di comunicazione che finora non pensavano possibili. Per raccontare queste straordinarie opportunità, Motorola lancia un’iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati.

Dal 7 novembre 2017 al 14 gennaio 2018, infatti acquistando uno smartphone di nuova generazione Moto Z2 Play o Moto Z2 Force e recandosi presso uno degli stand Motorola nelle giornate indicate di seguito, sarà possibile ricevere in regalo un Moto Style Shell con Wireless Charging e caricabatterie wireless per una ricarica veloce che accende lo stile. Un’occasione unica per dare più carica al tempo libero.

Motorola Moto Z2 Play

Elimina i cavi di alimentazione e il disordine con una Moto Style Shell con Wireless Charging. Aggiungi la possibilità di ricaricare velocemente senza filo (fino a 10W) il tuo Moto Z con un design elegante e raffinato. Sempre in sintonia con il tuo stile.

Presso gli stand Motorola sarà possibile provare tutti gli smartphone della famiglia Moto Z e scoprire l’ecosistema dei Moto Mods che continua a espandersi consentendo alle persone di fare con un telefono cose che non avrebbero mai immaginato fossero possibili.

Dalla proiezione su schermi da 70” ovunque ci si trovi alla trasformazione dello smartphone in un potente speaker audio, in una console palmare per videogame e ancora in una fotocamera con uno zoom ottico 10x.

Sarà possibile provare anche il nuovo moto x di quarta generazione, uno smartphone realmente smart che integra la funzione Amazon Alexa e un sistema audio wireless che permette di connettere fino a quattro dispositivi audio Bluetooth contemporaneamente.

Ecco dove ricevere in regalo un Moto Mods per la famiglia Moto Z2:

  • c/o il Centro commerciale “Il Vulcano” di Sesto San Giovanni (MI) – Dal 7 al 12 novembre
  • c/o il Centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco (TO) – Dal 7 al 12 novembre
  • c/o il Centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (FI) – Dal 14 al 19 novembre
  • c/o il Centro commerciale “Fiordaliso” di Rozzano (MI) – Dal 14 al 19 novembre
  • c/o il Centro commerciale “Gran Reno” di Casalecchio di Reno (BO) – Dal 21 al 26 novembre
  • c/o il Centro commerciale “Porte di Roma” a Roma – Dal 28 novembre al 24 dicembre
  • c/o il Centro commerciale “Oriocenter” di Orio al Serio (BG) – Dall’11 al 24 dicembre
  • c/o il Centro commerciale “Etnapolis” di Belpasso (CT) – Dal 9 al 14 gennaio

Partecipa alla discussione