Motorola ha probabilmente una delle lineup più importanti e consistenti per questo 2014, infatti nonostante i prodotti commercializzati siano stati molto pochi ( forse anche per via del recente periodo di transizione con Lenovo ) tutti i dispositivi hanno goduto di un buon successo anche grazie ai repentini aggiornamenti di Android.

Attualmente Motorola ha 3 dispositivi nella famiglia Moto, ovvero Moto E, Moto G e Moto X che rispettivamente vanno a prendere posto nella fascia bassa, mid-level e fascia alta. A questi si aggiungono ovviamente il Nexus 6 e il recente Moto Maxx che per il momento è confinato nel nuovo continente.

A quanto pare Motorola ha già iniziato i test su un nuovo dispositivo che possiamo presumere sia la nuvoa versione di Moto E o Moto G, infatti il chipset utilizzato è uno snapdragon 410 MSM8916 a 64 Bit, naturale evoluzione dello Snapodragon 400. Si tratta di un chipset quad-core  Cortex-A53 con clock a 1,4 Ghz.

motorola

Il dispositivo è apparso in benchmark a fianco di 1 GB di memoria RAM e Android 4.4.4 KitKat anche se al lancio avrà sicuramente già Android 5.0  Lollipop. Attualmente queste sono tutte le informazioni che abbiamo in merito, ma probabilmente potrebbe essere il nuovo Moto E visto che il Moto G e Moto X 2014 sono già stati annunciati da poco tempo. Di certo un Moto E con Snapdragon 410 potrebbe essere molto concorrenziale se Motorola riuscirà a mantenere i prezzi bassi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: