E’ difficile ormai trovare un un solo giorno durante il quale non riceviamo qualche foto, informazione, voce o quant’altro riguarda il nuovo Motorola X Phone.

Fin da quando è stato pensato, il dispositivo è diventato il centro di attenzione per rete di Internet, dato che si tratta deel primo prodotto di Motorola sotto le spoglie di una “Google Company” e si hanno grandi aspettative.

Recentemente, abbiamo visto foto del Motorola X Phone nelle mani di Eric Schimdt in persona, ma ecco che oggi abbiamo un’altra immagine trapelata del presunto smartphone.

moto-x-lte

Motorola X Phone – Data di lancio

L’immagine rivela il supporto LTE per l’imminente Motorola X Phone e una nuova versione di Android, diversa da Android 4.2.2 Jelly Bean. La trasparenza sulla navigation bar può indicare una personalizzazione di Motorola.

Le voci suggeriscono che il dispositivo sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 Agosto, grazie alla tabella di lancio di Verizon trapelata qualche giorno fa.

Motorola X Phone – Materiali personalizzabili?

Secondo alcuni, il Motorola X Phone non sarà personalizzabile solo nel colore, ma anche nei materiali del dorso che potrà essere in ceramica, tessuti e diverse tipologie di legno sarebbero disponibili tra cui scegliere.

Via | droid-life

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome