Sono oramai molte le voci sull’ X Phone di  Motorola Mobility, infatti questo dispositivo Android misterioso, che sarà probabilmente svelato durante il prossimo Maggio al Google I/O 2013,  potrebbe essere il candidato al posto di “Nexus” del 2013, andando così a seguire cronologicamente l’attuale Nexus 4 di LG.

Ovviamente quando parliamo di Motorola non possiamo che parlare anche di Google, infatti da quando il segmento Mobile è stato acquistato da Motorola, questa è rimasta in disparte, senza produrre più dispositivi e addirittura ritirandosi da alcuni mercati quali l’Italia. Questo sarebbe quindi il primo progetto affiancato da Google che potrebbe infine sviluppare “in casa” il proprio prodotto.

Stando ai rumor le specifiche del nuovo X Phone sarebbero:

  • Da 4,7 pollici Full HD
  • SoC: NVIDIA Tegra chipset 4i
  • 16 megapixel posteriore
  • Fotocamera da 5 megapixel (serve anche come  sensore di luce, con eye-tracking per lo scorrimento delle pagine web e nelle e-mail)
  • Dimensioni: 131,2 x 66,7 x 7.9 mm

La fonte di queste specifiche ha anche pubblicato un’immagine di una slide del presunto XPhone e che mostrerebbe la parte frontale di questo misterioso motorola “nXt”. Di sicuro se sarà un progetto Google verrà annunciato insieme alla nuova release di Android, Key Lime Pie il cui debutto dovrebbe essere oramai prossimo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: