L’erede del Motorola XOOM sta facendo molto parlare di se in questi giorni, nel quale a foto sfocate si susseguono altri rumor che riguarderebbero il nuovo tablet Motorola. I ragazzi di Engadget avrebbero ricevuto nuove “soffiate” riguardo l’estetica e alcune specifiche tecniche del nuovo Motorola XOOM 2.

Già avvistato qualche tempo fa, queste nuove foto sembrano differire leggermente in alcuni punti, come ad esempio il fatto di essere pensato per un uso verticale ( portrait ) a causa della posizione della fotocamera e il fatto di essere più piccolo delle precedenti immagini. XOOM 2 avvistato giorni fa era equipaggiato con Honeycomb 3.2 e questa variazione di dimensioni potrebbe far pensare che la notizia di This is my Next fosse giusta e che il dispositivo vedrà la luce affiancato da un Media Edition, più piccolo dello XOOM 2 classico.

Secondo i rumor il nuovo XOOM 2 avrebbe un display da 8,2 pollici IPS HD e peserebbe circa 440 grammi. Attualmente sembra che venga indicato come un rimpiazzo per gli e-book readers ed è equipaggiato con comandi infrarossi ed un subwoofer. Sempre secondo This is my next la versione classica dello XOOM 2 sarebbe equipaggiata con processore da 1.2Ghz, 1GB di ram e registrazione HD. A seguire qualche foto del presuto XOOM 2 media edition.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here