MSI ha annunciato nella giornata di oggi un nuovo All-in-One della gamma Adora, che noi avevamo provato con l’Adora24. Oggi parliamo di MSI Adora20 3M, un nuovissimo All-in-One per la fascia media del mercato con un’APU a basso consumo prodotta da AMD con architettura Kabini a 28nm.

Lo schermo è un’unità da 19.5 pollici opaca con le già conosciute tecnologie MSI Anti-Flicker & Less Blue Light che migliorano la visibilità e riducono l’affaticamento degli occhi. Per quanto riguarda il processore abbiamo un E2-3800 quad-core con TDP di 15 W con clock di 1.3 GHz e GPU Radeon HD 8280.

Il processore si comporta molto bene per un utilizzo non troppo spinto, grazie anche alla RAM integrata (fino a 16GB). Non mancano una webcam da 1MP, due altoparlanti da 3 W, il WiFi e le porte USB 3.0 e 2.0, una delle quali supporta il caricamento rapido.

Buona anche la presenza di un lettore ottico che è sempre utile anche in un design così slim come quello dell’Adora20. Prezzo e disponibilità non ci sono noti, ma ci si dovrebbe aggirare intorno ai 600€ di listino.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: