MSI continua a puntare su sempre nuovi All-in-One per il nostro Paese. Questa volta vi parliamo di MSI AE200, un computer da 20 pollici che monta gli ultimi chip di AMD, le APU, con GPU discreta integrata e CPU AMD il tutto passa sotto il nome di Kabini.

MSI AE200 – Le specifiche

Nello specifico si tratta di un All-in-One con schermo LCD della diagonale di 19.5 pollici con retroilluminazione a LED e alla risoluzione di 1600 x 900 pixel. Lo schermo è inoltre dotato di tecnologia Flicker-Free. Il design è il nuovo che troviamo anche su AE220 con la cornice più coerente sopratutto per uso con staffa a muro VESA.

Per il processore parliamo di un AMD APU E2-3000 con CPU Dual-Core che opera alla frequenza di 1.65 GHz abbinata alla ottima GPU integrata AMD Radeon™ HD 8280 il tutto con un TDP di soli 35 W. Abbinato a tutto questo abbiamo anche 4 GB di RAM DDR3 e un HDD SATAIII. Ottima anche la dotazione degli speaker con due unità da 3W.

Non mancano un lettore DVD e uno per le schede SD tradizionali. Le porte sono due jack per microfono e cuffie 4 porte USB 2.0, una HDMI out, una porta seriale per la retrocopatibilità, la classica RJ45 (in alternativa al WiFi 802.11 b/g/n) e sul lato ci sono 2 USB 3.0. AE200 sarà disponibile in Italia nelle colorazioni di nero e bianco già dalla prossima settimana.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: