MSI, una grande azienda produttrice di motherboard, di GPU personalizzate e di ottimi PC All-in-One ha annunciato quest’oggi il PC All-in-One AG2712 che è il primo PC al mondo con schermo da 27 pollici completamente dedicato al mondo Gaming.

Il computer è dotato di un processore Intel Core i7 quad core 3630QM che opera fino a 3.4 GHz con Hyper Threading e scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 670MX con 3 GB di memoria GDDR5, la GPU di fascia alta per il settore compatto pensata per un uso Gaming.

msi-ag2712-product_pictures-3d3

Lo schermo di MSI AG2712 ha una risoluzione Full HD con tecnologia Anti-Glare, ideale per i vostri giochi. Per quanto riguarda lo storage troviamo un sistema ibrido per massimizzare ancora una volta le prestazioni. Affiancato a un HDD tradizionale da 1 TB troviamo un SSD di ultima generazione da 128 GB, per le applicazioni.

msi-ag2712-product_pictures-boxshot

Completano questo splendido All-in-One la presenza di be 12 GB di memoria RAM DDR3 a 1600 MHz, un lettore Blu-ray, il supporto a reti WiFi b/g/n, un lettore di schede 3-in-1, 2 altoparlanti da 5W con THX® TruStudio Pro™, una webcam HD, un decoder DVB-T e Windows 8 per una potenza assorbita di 180W.

msi-ag2712-product_pictures-3d7

Troviamo inoltre una porta HDMI-in che abbinata alla tecnologia MSI Instant Display, può far diventare l’All-in-One un monitor esterno senza bisogno di accende il PC, anche per usare le consolle, o per visualizzare film in Full HD. MSI AG2712 sarà disponibile in Europa durante l’ultima settimana di Aprile per un prezzo di circa 1,999€.

Sito MSI Gaming

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione