Per la fine dell’anno niente nuova architettura in casa AMD, che però propone una nuova GPU di fascia alta la R9 285, che si incarna in una delle prime versioni con la MSI R9 285 GAMING. Si tratta di una GPU ad alte prestazioni già pronta per le nuove DirectX 12

La scheda grafica aggiunge alla GPU basata su architettura Tonga Pro con 1792 stream processor che operano a 1 GHz con purtroppo soli 2 GB di memoria RAM GDDR5 a 5.5 GHz, il pluri-premiato dissipatore Twin Frozr IV Advanced molto efficace nel ridurre il rumore e il calore con un’attenzione particolare ai consumi.

MSI R9 285 Gaming -1

Il rapporto tra prezzo e prestazioni è uno dei migliori oggi disponibili con un listino di circa 220-250€ con bundle Never Settle e 3 giochi gratis nei rivenditori partecipanti. MSI inoltre include tool come MSI Gaming App e MSI Afterburner che vi possono aiutare nell’ottimizzare le performance del vostro sistema regolando voltaggi, frequenze e anche la velocità delle ventolepower limit per ottenere il massimo dalla propria scheda video.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: