MSI continua con i propri All-in-One, quest’oggi arriva nella gamme il Wind Top AE1941. Questo PC è caratterizzato da un design che l’azienda definisce alla moda e minimalista, con un’attenzione particolare all‘efficienza energetica per i componenti usati.

L’ AE1941 conserva il design bianco con cornice trasparente della serie AE1900, e utilizza la nuova generazione di processori Intel ULV (Ultra Low Voltage) con totale assenza di ventole. Troviamo inoltre la tecnologia audio SRS Premium Sound per un audio potente.

MSI Wind Top-4


Il Wind Top AE1941 usa un pannello da 18.5 pollici (1366*768) con retroilluminazione a LED. Tutti gli All-in-One PC di MSI soddisfano i severi requisiti Energy Star US, .Il Wind Top AE1941 incorpora Smart Media Link e Smart Sync, due delle più recenti tecnologie di MSI che utilizzano il cloud.

MSI Smart Media Link sfrutta le connessioni su standard DLNA tramite le reti WiFi n e LAN. MSI Smart Sync, sincronizzerà i dati sull’All-in-One come i contatti Outlook e calendario, oltre a foto, musica, file di testo e molto altro ancora.

La CPU è una Intel® Celeron® 847 da 1.10 GHz con due core a bordo e un TDP di soli 17 W accompagnato da una GPU Intel® HD e 4 GB di memoria RAM DDR3. Come sistema operativo abbiamo Windows 7 64 bit. L’HDD, da 2.5′,’ SATAIII ha una memoria di 320 GB

MSI Wind Top-1

Troviamo anche un lettore 3-in-1 (SD, MMC, MS) due altoparlanti da 3 W. Tra le porte presenti c’è il jack per il Microfono, quello per le Cuffie out, due porte USB2.0 e il connettore per la corrente. Sul frontale c’è la Webcam da 1 MP è supportato anche il fissaggio a muro VESA standard

L’ AE1941 sarà disponibile in Europa dalla metà di Maggio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: