Il famoso overclocker tedesco Der8auer, tra i più noti e influenti overclockers di fama mondiale, ha recentemente testato alcune soluzioni “entry level” per le nuove CPU Intel Core basate sul nuovo chipset Z370.

Tra i numerosi test svolti, che hanno visto Der8auer impegnato ad analizzare a fondo tutti i prodotti disponibili, la vincitrice è stata la MSI Z370-A PRO, scelta per le caratteristiche costruttive e le possibilità di overclock: Der8auer è stato infatti in grado di far operare la CPU i7 8700K in suo possesso a 5.1Ghz grazie alla bontà costruttiva dei nuovi VRM, dei dissipatori installati e del raffinato Load-Line Calibration (LLC).

Questi risultati, ad opera di una personalità di spicco come Der8auer, certificano l’importante risultato ottenuto da parte di MSI con il costante impegno e la costante dedizione nello sviluppare le migliori soluzioni possibili per ogni appassionato.

Il video è la prova dell’impegno del reparto R&D MSI per lo sviluppo non solo delle schede madri più estreme, ma anche dell’estrema cura nello sviluppo delle soluzioni di ogni fascia di prezzo.

La MSI Z370-A PRO è una delle nuove proposte destinate alle CPU Intel Core di 8° Generazione. Come tutte le schede madri MSI di ultima generazione dispone di una nutrita serie di caratteristiche uniche che la rendono ideale per qualsiasi tipo di PC: DDR4 Boost, slot PCI-Express rinforzati, slot M.2 NVMe e generosi dissipatori per le moderne fasi di alimentazione sono alcune tra le caratteristiche che rendono questa scheda il punto d’ingresso nella nuova famiglia Coffee Lake.

La MSI Z370-A PRO è già in vendita sul mercato italiano ad un prezzo di 139 € per l’utente finale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: