A partire da gennaio 2018 Garmin, azienda leader mondiale nella tecnologia GPS, sceglie Midland come distributore esclusivo per l’Italia della serie di accessori da moto come i navigatori Zūmo.

Midland, presente su tutto il nostro territorio nei più importanti punti vendita nel mercato delle moto, è leader internazionale nella comunicazione per l’intrattenimento e per il tempo libero, da oltre 45 anni.

Una partnership tra due importanti player del mercato, annunciata in occasione del Motorbike di Verona, che “guiderà” i bikers per tutto il 2018, con un’offerta tecnologica
completa.

Mildland progetta e realizza prodotti di qualità, tecnologicamente innovativi e in grado di
rispondere al meglio al primordiale bisogno dell’uomo di comunicare, in qualsiasi
circostanza. In moto, in macchina, in movimento, in qualsiasi luogo.

Per quanto riguarda il settore delle due ruote, l’azienda reggiana ha raggiunto il podio più alto nel mercato degli interfoni, grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, un’attenzione quasi maniacale verso la qualità dei prodotti e ad un’ottima assistenza post-vendita riconosciuta da tutti i clienti.

Siamo molto orgogliosi di questa nuova collaborazione con Garmin che rappresenta per noi un importante traguardo ora che abbiamo raggiunto il gradino più alto a livello nazionale nel mercato degli interfoni.

Quello con Garmin è l’incontro tra due specialisti delle due ruote. Insieme per offrire una soluzione completa ai motociclisti.

Gabriele Torreggiani vice presidente Midland

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: