Lo studio Visual Concept di 2KSports ci mostra alcune delle principali novità che renderanno unico il nuovo NBA2K14. Non troviamo infatti solamente una grafica realistica ed un motore più solido, infatti con l’avvento di Xbox One e Playstation 4 hanno creato un’esperienza completamente nuova con il nuovo IcoMotion Engine.

Tutto nel gioco ,a partire dal tabellone segnapunti fino alla pelle o il sudore dei giocatori è stato rivisto e ricreato alla perfezione per riflettere correttamente la luce con una riproduzione fedele di un palazzetto sportivo. Anche i giocatori sono stati digitalizzati in motion capture per avere espressioni facciali perfette e fedeli all’originale.

Ma non c’è solo questo, infatti sono state aggiunte anche interessanti novità al gameplay come NBA Today, con video inviati da NBA.com a PS4 e Xbox One per rimanere aggiornati su punteggi e statistiche. Ogni giorno infatti verranno aggiornate le statistiche dei giocatori per riflettere le prestazioni reali. il mio GM è una rivisitazione totale di quelal che dovrebbe essere la modalità franchigia, con l’aggiunta dell'”esperienza umana”: tutto quello che facciamo o diciamo influenzerà infatti il nostro progresso in NBA 2K14 con un effetto a catena sia in campo che fuori.

Ecco quindi l’Uber Trailer che ci mostrerà nel dettagli tutte queste novità. Buona visione!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome