In occasione di IFA 2018, Neato Robotics, leader nei robot smart per la casa, amplia la famiglia di robot e presenta due prodotti: il Botvac D4 Connected e il Botvac D6 Connected che si aggiungono al top di gamma Botvac D7 Connected rinnovando completamente la gamma di Neato.

Neato Botvac D5 Connected recensione
Recensione Neato Botvac D5 Connected - Il dolce robot aspirapolvere smart da avere in casa
Il tempo che si riesce a recuperare grazie ad un robot smart che fa il lavoro sporco, è tantissimo. Leggi la recensione di Neato Botvac D5 Connected.

Botvac D4 Connected

Botvac D4 Connected offre qualità anche se diventa il modello più economico della gamma. In questa fascia di prezzo è uno dei pochi robot ad includere la funzionalità di mappatura e navigazione LaserSmart che migliora la pulizia. Il nuovo Botvac D4 integra anche le linee virtuali “No-Go“, linee che permettono di indicare al proprio robot dove non andare, mettendo così l’utente nel pieno controllo del suo dispositivo.

L’azienda ha migliorato anche l’autonomia del suo robot, Botvac D4 Connected offre il 33% di batteria in più rispetto al suo predecessore e ha la funzione Quick Boost Charging, che consente al robot di calcolare la quantità di energia necessaria per completare il ciclo di pulizia e ricaricare di conseguenza.

Neato Botvac D4 Connected è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 529 Euro.

Botvac D6 Connected

Botvac D6 Connected è un prodotto di livello superiore al D4 rivolto soprattutto a chi possiede animali domestici. È presente una spazzola centrale, è più grande del 70% dei concorrenti e presenta l’innovativa modalità Turbo, che aumenta l’aspirazione ma fa anche ruotare più velocemente la spazzola, solleva molto più sporco e peli dei nostri animali domestici.

Non manca un particolare filtro ultra performante che permette di intrappolare polvere e gli allergeni per un’ambiente più pulito e più sano. Botvac D6 Connected dispone anche della funzione Multiple Floor Plan con le “No-Go Lines” permettendo così a chi possiede una casa su più livelli di creare una mappatura differente per ciascun piano dell’abitazione, offrendo ai consumatori maggiore libertà e flessibilità. Botvac D6 Connected verrà venduto al prezzo di 729 euro.

Neato ha annunciato miglioramenti software anche per il prodotto di punta, Botvac D7 Connected si aggiorna e introduce la funzionalità Zone Cleaning, una nuova feature che permette di pulire specifiche aree che si sporcano più di frequente. Il team Neato fa inoltre sapere ai clienti che possiedono un Botvac D3 e D5 Connected che verranno rese disponibili alcune funzionalità premium come le “No-Go Lines” e il “Quick Boost Charging” tramite un aggiornamento software più avanti in autunno.

L’intera gamma di prodotti Neato è disponibile online e nei negozi partner. Per maggiori informazioni: www.neatorobotics.com/it.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: