Neato ha annunciato l’arrivo di una features tanto attesa: Zone Cleaning per la linea di punta Botvac D7 Connected. Con questa nuova funzione i robot aspirapolvere Neato diventano ancora più precisi e semplici da utilizzare per tutti.

Questo aggiornamento offre ai consumatori la possibilità di utilizzare il proprio Neato per pulizie on demand o programmare ulteriori sessioni in aggiunta a quelle della solita routine domestica, in particolare per le aree che potrebbero richiedere più attenzione.

Tutti i prodotti Neato includono la navigazione intelligente LaserSmart  che utilizza la tecnologia LIDAR per scansionare e mappare tutte le stanze di casa, pianificando il percorso in modo più efficiente. Botvac D7 Connected implementa questa tecnologia con le Zone Cleaning: semplice e intuitivo da usare, questo nuovo software ha l’obiettivo di migliorare la vita dei consumatori, offrendo flessibilità nel creare le zone di pulizia che si desiderano. Questa novità rende le pulizie di casa ancora più precise, permettendo non solo di selezionare una stanza ma vere e proprie aree ad hoc che possono anche essere memorizzate sulla mappa.

Con Zone Cleaning, gli utenti possono spingere al massimo le possibilità offerte dai robot Neato:

  • Creare zone sul pavimento che rispecchino le esigenze giornaliere, sia che si tratti di un’intera stanza o solo di un’area.
  • Assegnare nomi alle zone utilizzando un elenco di etichette predeterminate o creare nomi personalizzati.
  • Creare più zone sovrapposte in un’unica mappa, le quali possono essere posizionate ovunque, così da offrire il miglior servizio in base alle proprie esigenze.
  • Aggiungere le No-Go Lines a qualsiasi zona, creando all’interno aree off-limits
  • Implementare la Zone Cleaning su più mappe, scegliendo le zone che necessitano di una pulizia più approfondita, controllandola su richiesta o programmandola tramite l’app Neato.

I nostri clienti adorano la linea di prodotti Neato Botvac Connected perché i robot puliscono in modo logico ed efficiente fornendo una mappa delle aree di pulizia, eliminando così ogni dubbio su quali zone sono o non sono state pulite. Con l’aggiunta di Zone Cleaning al Botvac D7 Connected abbiamo voluto offrire agli utenti un controllo ancora maggiore, permettendo di identificare quelle aree che necessitano di una pulizia più approfondita. La nostra promessa è di rendere il robot sempre più intelligente e utile, aggiungendo nuove funzionalità tramite il semplice aggiornamento del software.

Matt Petersen, CEO di Neato

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *