NEC ha presentato un trio di nuovi telefoni LTE con Android 4.0 oggi in Giappone, poco prima di portarli a Barcellona per il MWC che avrà luogo la prossima settimana.

Da sinistra a destra, guardando la foto, il primo è il dual-screen pieghevole. descritto come il “Best Cloud Device“, che promette di essere il più facile di tutti per l’accesso ai servizi cloud.

A differenza del Sony Tablet P , gli schermi sono all’esterno una volta chiuso, il che consente di utilizzare il tablet anche come uno smartphone. Aprendolo del tutto invece avremo uno schermo più grande, utile per la navigazione web etc. Il dispositivo integra una batteria extra large per alimentare i due schermi.

Il secondo dispositivo è il nuovo modello “Large Screen in One Hand” . Ha un ampio display ad alta risoluzione e un design ultra sottile che richiama un pò quello del Samsung Galaxy S 2.

Infine NEC ha mostrato il dispositivo “The Most Stylish” , che dispone di una rapida attivazione della fotocamera, resiste all’acqua e offre altre funzionalità ancora misteriose.

Vedremo questi prodotti, e molti altri, a Barcellona la prossima settimana. Stiamo già preparando i bagagli!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: