Ricordo durante la prova della Nest Cam IQ di aver individuato una singola caratteristica che non mi aveva fatto impazzire: la perdita della base magnetica per piazzarla in posizioni fantasiose in casa.

Una caratteristica non ereditata dalla precedente generazione che evidentemente non aveva lasciato l’amaro in bocca solo al sottoscritto. La serietà di un brand emerge da una situazione del genere, parecchi utenti si saranno lamentati di questa piccola assenza tanto da farsi sentire da Nest che, senza pensarci due volte, ha inviato una piacevole mail a tutti i proprietari di Cam IQ. La mail recita:

Abbiamo ascoltato i nostri utenti. I proprietari di Nest Cam IQ hanno chiesto un modo per posizionare le videocamere per interni su parete o soffitto. Pertanto, adesso offriamo piastre a muro gratuite per le videocamere per interni Nest Cam IQ. Per ricevere la piastra a muro, comunicaci dove inviarla e te le consegneremo gratuitamente a domicilio.

Nest Cam IQ Recensione

Nest si comporta alla grande con un pensiero, non dovuto, ai suoi clienti. Se siete possessori di una Nest Cam IQ, è il caso di controllare la posta elettronica perché questo gradito regalo potrebbe passare inosservato.

Il brand si conferma non solo leader per le soluzioni smart di sicurezza domestica ma anche sempre attento alle richieste dei suoi utenti che vengono prontamente concretizzate sia dal punto di vista software che hardware.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *