Quando tre mesi fa Netflix acquistò Millarworld, società fondata da Mark Millar, si comprese che il mondo dei fumetti era qualcosa di interessante per l’azienda. Molti pensavano che l’acquisizione avrebbe portato alla creazione di un film o di una serie tv sui personaggi creati da Miller, invece il risvolto è piuttosto inatteso. L’esperienza della casa Millarword, detentrice dei diritti di serie prestigiose, come Kick-Ass, Civil War e kingsman, servirà a Netfix per proiettarla nel complesso mondo dei fumetti, con una storia pronta a fare il suo debutto negli USA.

Netflix lavora su The Magic Order

Il gigante dello streaming pare stia lavorando su un progetto, The Magic Order, il quale sarà disponibile sia in formato digitale che fisico. La serie vedrà la luce grazie all’idea di Mark Millar e alla matita di Oliver Coipel, già impegnato in serie di successo come Thor e The Avengers.

Netflix e Millarworld: Un binomio potenzialmente perfetto

Non si conosce in maniera approfondita la trama di The Magic Order, ma pare che si tratterà di un fantasy che mescola thriller e magia, in un cocktail di azioni e colpi di scena appagante per il pubblico. I protagonisti, infatti, sono dei maghi che dedicano la vita alla salvezza delle persone comuni dal crimine organizzato, e che dovranno improvvisamente difendersi da un oscuro e potente nemico.

La prossima primavera ci permetterà di apprezzare la serie targata Netflix, la prima, forse, a dare il via ad un futuro costellato di successi anche nel mondo dei comics!

Fonte

Partecipa alla discussione