Nel 2016 Netflix ha lanciato la funzionalità di download, una cosa è risultata evidente: gli abbonati amano scaricare i contenuti e guardarli fuori casa. Specialmente nel tragitto casa-lavoro, in viaggio o semplicemente in un luogo dove l’accesso a Internet è costoso o inaffidabile, con la funzionalità di download si possono scaricare tutte le puntate del caso e non perderle.

Oggi Netflix di presenta Smart Downloads. Quando si finisce di guardare un episodio già scaricato, Smart Downloads lo elimina e scarica automaticamente quello successivo. Così ci si può concentrare sulla visione, lasciando i dettagli tecnici a Netflix.

Netflix sa quanto sia fastidioso passare in rassegna le app ed eliminare i file che non servono più; per gli abbonati Netflix è importante accedere rapidamente al prossimo episodio che vogliono guardare. Che si tratti del download intelligente di Smart Downloads o delle anteprime video su dispositivi mobili, il bello di Netflix è la possibilità di interagire in maniera più facile e divertente con le storie che più appassionano.

Vogliamo anche sottolineare che dare ai consumatori il pieno controllo sulla propria esperienza d’intrattenimento è un aspetto essenziale del nostro approccio, per questo gli abbonati possono scegliere quando usare la funzionalità Smart Downloads. Ci auguriamo ti piaccia! Attualmente Smart Downloads è disponibile su cellulari e tablet Android.

Cameron Johnson, Director of Product Innovation

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: