Un ricchissimo Nintendo Direct è stato trasmesso quest’oggi! Fra l’annuncido di nuovi titolo per Wii U e 3DS, lo sbarco nei negozi di nuovi Amiibo e le prime anticipazioni sugli aggiornamenti di software per le sue console, Nintendo ha confermato che anche l’Europa potrà mettere le mani sui due nuovi modelli di console portatile New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL.

I due nuovi modelli saranno in vendita in Italia a partire dal 13 febbraio: sia nella versione classica, sia in bundle con un gioco già pre-installato. Qui di seguito, il nuovo video di presentazione della console portatile.

New Nintendo 3DS XL – Bundle speciali

Come dicevamo qualche rigo fa, la nuova linea di console portatili sarà venduta anche in unalcune speciale edizione.

La prima è quella dedicata a Monster Hunter 4: questo bundle in edizione limitata è composto da un New 3DS XL grigio metallizato con alcune serigrafie sulla scocca e il gioco Monster Hunter 4 pre-installato.

Ma il bundle più ghiotto è senz’altro quello ispirato a The Legend of Zelda – Majora’s Mask: nella confezione sarà contenuta una versione dorata della console extra large in cui è intersiata la maschera a cuore simbolo del titolo. Il software del gioco sarà pre-installato nella console e ripropone in alta definizione proprio il titolo che spopolò all’epoca sul Nintendo 64.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: