La notizia arriva da reddit, per la precisione da un utente che proclama lavorare per la compagnia “Telefonica” e grazie al quale avrebbe messo le mani su due immagini del nuovo Nexus 10. Stando a questo ultimo rumor, anche il tablet da 10 pollici sarà prodotto da LG, proprio come il Nexus 5.

Esteticamente sembrerebbe assomigliare molto all’attuale versione prodotta da Samsung e l’immagine suggerisce come il nome del modello sarebbe LG-V510. Oltre alla scarsa qualità dell’immagine possiamo vedere un singolo speaker sulla parte superiore, mentre la versione attuale è dotato di un doppio-speaker.

gsmarena_002 (35)

Come si vede dall’immagine, con il provider “Telefonica” verrà offerto nella versione 3G a 299£ che corrispondono a circa 356€ al cambio attuale. Stando a questo volantino le vendite inizieranno il 22 Novembre nella versione Wi-Fi contemporaneamente a quella 3G e sarà disponibile in bianco o nella colorazione nera ( proprio come N5). Attualmente si tratta solo di un rumor, anche perché fino ad ora si credeva che sarebbe stata ASUS a produrre il nuovo tablet da 10 pollici.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome