Key Lime Pie, Google Babel, un nuovo Nexus 7 questo è l’elenco delle presentazioni che il colosso di Mountain View ha in programma per la Google I / O 2013. Ma ecco che un sacco di voci recentemente emerse ci raccontano come a questi si possa aggiungere una nuova versione del Nexus 4.

A bordo avremo lo stesso hardware del modello attuale, eccetto per la memoria interna che raddoppierà fino a 32 GB e il supporto alle nuove e veloci reti LTE nonché a quelle CDMA americane per una più ampia disponibilità nei listini dei grandi operatori degli Stati Uniti.

googleio20131

Pensiamo comunque sia troppo presto per lanciate il nuovo e ipotetico Nexus 5 e speriamo che si possa ampliare la disponibilità del Nexus 4 negli altri Play Store internazionali, il che potrebbe essere una mossa intelligente soprattutto per LG che amplierebbe il proprio pubblico.

Sul Nexus 4 sicuramente ci girerà nel prossimo futuro il nuovo Android Key Lime Pie, e sicuramente sarà il primo ad essere aggiornato insieme al Nexus 7, ma a questo proposito  dobbiamo aspettare per avere ulteriori chiarimenti.

Via | android4fans

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione