Stando a delle foto che girano in rete già da un po, sembrerebbe che Google abbia silenziosamente rilasciato una versione aggiornata del Nexus 4, che presenta alcune migliorie fisiche nel design.

I “nuovi” Nexus 4, ora dispongono di due piccole protuberanze, posizionate in modo simmetrico sotto la scocca del device, e sotto il jack audio da 3.5 mm, che consentirebbe di sollevare e quindi non far toccare la parte posteriore del device, assemblata in vetro, sulle superficie piane, impedendone così lo scivolamento ed i graffi. Un altro vantaggio di queste sporgenze è che migliorano le prestazioni dello speaker; l’altoparlante del Nexus 4 infatti è situato sul retro e lo si “tappa” se si posiziona il device su una superficie piana. Grazie a questa nuova progettazione invece, il diffusore riesce a “respirare”, migliorando, anche se di poco, le prestazioni audio.

Infine, l’ultimo cambiamento è stato effettuato alla fotocamera, ora infatti l’obiettivo è stato diminuito di dimensioni, eliminando ogni tipo di interferenza con la lente.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: