Oggi è la giornata delle notizie a tema Nexus 4.

Come ben sapete, in Italia il device di LG e Google non verrà venduto nei negozi di elettronica: lo abbiamo appreso poche ore fa dalla pagina Facebook ufficiale di LG che assicura che: “LG Electronics Italia non distribuirà lo smartphone Nexus 4 sul mercato italiano”. Stessa ed identica sorte vale ovviamente non solo per i negozi fisici ma anche per quello online di Google Play che in nazione non è ancora nato. Come faremo noi italiani ad acquistare il nuovo gioiellino Google? Semplice! Basta superare la frontiera italiana di soli 200 chilometri.

E’ notizia di poche ore fa che dalle ore 17.00 di oggi martedì 4 dicembre, il Google Play della Germania ha aperto le ordinazioni online proprio del Nexus 4. La notizia per noi italiani è clamorosa quanto reale. Il tutto è stato annunciato in terreno germanico attraverso una mail agli utenti iscritti agli allert del marketplace di Android che segnalava per l’appunto l’apertura degli ordini dello smartphone in questione.

Dunque, se volete accaparrarvi un Nexus 4, contattate il prima possibile amici, cugini e parenti trasferiti in Germania (qualcuno, anche alla lontana, si trova sempre) e chiedetegli di ordinare per voi lo smartphone Google che sicuramente in poche ore sarà già sold out.

Nexus 4 – Mail vendita Google Play Germania

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: