Il Nexus 5 è proprio dietro la porta, abbiamo avuto tanti rumor, ma mancava una data certa per il debutto sul mercato con Android 4.4 KitKat. All’inizio, un primo rumor ci diceva che il Nexus 5 debutterà il 14 Ottobre, ma sembra che questo non sia corretto. Un nuovo rumor suggerisce, infatti, che il Nexus 5 e Android 4.4 KitKat saranno annunciati Martedì 15 Ottobre.

Il rumor viene da Google Launchpad. Ad alcuni sviluppatori si è detto, durante i loro laboratori, che Android 4.4 KitKat e Google Nexus 5 saranno lanciati il 15 Ottobre. Per quanto riguarda la disponibilità, ci viene suggerito una data di debutto ufficiale entro la fine del mese, forse il 31 Ottobre.

android-kitkat-1

Nexus 5 – Specifiche

Secondo il manuale ufficiale, emerso poco tempo fa, il Nexus 5 dotato avrà un display da 4,95 pollici a 1080p, un SoC Snapdragon 800 con processore quad-core da 2,3 GHz, 2 GB di RAM , 16/32 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da 8 MP con OIS e Android 4.4 KitKat al lancio.

Nexus 5 – Prezzo

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 299€ per il modello da 16 GB, mentre il modello da 32 GB sarà disponibile con un prezzo di 399€, proprio come il listino dello scorso anno. Se la data di lancio vocifera sia corretta, scopriremo tutto tra meno di una settimana!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: