Nexus 5 è oramai disponibile alla vendita e anche se sono in pochi quelli che ci hanno già messo le mani sopra, ecco alcuni interessanti confronti tra due tra i principali sfidanti del nuovo smartphone Nexus. Stiamo parlando del Galaxy S4 di Samsung e dell’iPhone 5S, l’ultima punta di diamante di Apple.

Anche se non assisteremo ad una lotta tutti-contro-tutti, vi lasciamo però a 3 video che mettono in paragone gli smartphone sotto alcuni punti di vista, nello specifico con un confronto della qualità foto/video tra galaxy S4 e Nexus 5 ed infine altri due video che mettono l’accento sulla velocità e sui benchmark, paragonando il nuovo Nexus 5 sia ad iPhone 5S che al Galaxy S4.

Nexus 5 Vs Galaxy S4 Camera Test

Sulla carta il Nexus 5 si differenzia dal Nexus 4 per avere lo stabilizzatore ottico integrato, cosa che mancava al precedente Nexus. I megapixel rimangono i medesimi, ma l’ottica è sicuramente migliorata. Con un confronto con il Galaxy S4 vediamo come nonostante la differenza di Mpx ( che influenzano solo la grandezza finale dell’immagine ) la qualità è buona in entrambi i dispositivi.

A seguire invece il Nerxus 5 dovrà scontrarsi a colpi di virgola mobile e velocità di sistema. Sicuramente i miglioramenti introdotti con Android 4.4 iniziano a farsi sentire ed il Nexus 5 rimane, ad oggi, il secondo smartphone in termini di elaborazione grafica, subito sotto iPhoen 5S. Buona visione.

Nexus 5 Vs Galaxy S4 Benchmark + Speed Test

Nexus 5 Vs iPhone 5S Benchmark + Speed Test

Grazie a Poli per la segnalazione

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome