A giudicare dalle tante speculazioni, due straordinari smartphone Android stanno per arrivare in vista del prossimo Google I/O, ovvero il Nexus 5 e il Motorola X Phone.

Secondo le ultime news il Nexus 5 e l’X Phone di Motorola potrebbero essere addirittura lo stesso dispositivo. Ciò significa che vi è un’alta probabilità che entrambi i dispositivi siano uno smartphone unico in verità e questo potrebbe essere rivelato al Google I / O.

Ci sono due ipotesi che potrebbero verificarsi:

  1. potrebbe accadere che quando l’X Phone farà la sua comparsa al pubblico potrebbe non arrivare con il marchio Motorola,
  2. La seconda ipotesi che potrebbe accadere e’ che l’X Phone quando arriverà non avrà il brand Nexus, quindi non andrà ad occupare il ruolo di Nexus 5.

Strano ma vero, sempre piú voci affermano che il Motorola X Phone sarà in funzione già con Android 5.0 Key Lime Pie, arrivando ovviamente prima su questo dispositivo e poi sulla gamma Nexus preedente. Altri rumors prevedono l’utilizzo di un display da 5 pollici con una densità di pixel per pollice (ppi) di 440, quindi si pensa ad una risoluzione FULL HD.

Altri ancora affermano che verrà presentato al Google I/O il prossimo 15 maggio ed essere commercializzato anche sul Play Store di Google a partire da Giugno 2013 ed in questo caso il nostro paese sarà, di nuovo, tagliato fuori.

Il sito Auto Mobile afferma:

“Secondo eaglesrant.com il dispositivo che la stampa chiama come Motorola X Phone non avrà il marchio del produttore della casa alata, e che potrebbe arrivare come vero e proprio Nexus con un esperienza Pure Google”.

Per quanto riguarda le specifiche del Motorola X Phone prevedono anche l’utilizzo del Kevlar nella backcover, rendendolo più robusto per l’utilizzo. A parte questo, il dispositivo è inoltre previsto di un display da 5 pollici edge-to-edge. e a quanto pare a far muovere i tutto sarà un processore con addirittura ben 8 core.

Non vediamo l’ora che arrivi il 15 maggio per poter finalmente vedere il nuovo Nexus 5 e questo atteso X Phone di Motorola.

Via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: