Ormai i rumors sul prossimo LG Nexus 5, quinto esponente della fortunata serie di Nexus sponsorizzati direttamente da Google, ci inondano quasi giornalmente. Ma oggi abbiamo un’informazione molto importante da segnalare.

Nexus 5 – Prezzo

Secondo questo nuovo rumor , LG Nexus 5 sarà disponibile in due varianti con storage differenti, ciascuno con una batteria diversa . Il Nexus 5 dovrebbe partire da $ 299 per la versione da 16GB, e costare 399$ per quella con 32GB di memoria interna.

Nexus 5 – Batteria

Secondo PhoneArena, un informatore anonimo ha fornito informazioni relative al prezzo del dispositivo, nonché informazioni sulla batteria . Sembra che la versione da 16GB dell’LG Nexus 5 avrà una batteria da 2.300 mAh, il modello da 32GB invece ne monterà una più grande, da ben 3.000 mAh.

Google sta quindi seguendo la stessa strategia di prezzi bassi come per il Nexus 4? Ci auguriamo veramente che sia così, e non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo LG Nexus 5.

Nexus 5 – Specifiche

Per richiamare le specifiche trapelata dal manuale, il presunto Nexus 5 è dotato di un display da 4,95 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Il dispositivo è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 800 con una velocità di clock di 2,3 GHz e con 2 GB di RAM. Sul retro , il dispositivo è dotato di una fotocamera da 8 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e fotocamera frontale da 1.3MP. Altre caratteristiche includono la ricarica wireless, NFC, LTE e Bluetooth. Infine, Nexus 5 eseguirà Android 4.4 KitKat.

L’annuncio ufficiale è atteso per il 14 Ottobre, mancano quindi pochissimi giorni! Restate sintonizzati.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: