Questa notizia pochi utenti avrebbero voluta sentirla, soprattutto in questi giorni che precedono le festività. Ci sono molteplici motivi che spingono gli utenti a preferire il Nexus 5 al Nexus 6, l’ introvabilità ed il prezzo esorbitante di quest’ ultimo ad esempio, ma a quanto pare resta poco tempo per riuscire ad acquistare il googlephonino del 2013.

Techradar ha dichiarato che la casa di Mountain View ha fermato la produzione del prodotto, in modo da smaltire le scorte rimanenti. Qualcosa si era evinto nei giorni scorsi entrando nella pagina di acquisto del Nexus 5 nel Play Store: Nexus 5 bianco esaurito, il nero non disponibile nel Nostro Paese e la versione in colorazione rossa completamente eliminata dalle opzioni di scelta. Un vero peccato dunque, soprattutto se si considera il rapporto qualità/prezzo. Non resta dunque che affrettarsi nell’ acquisto dello smartphone, prima che le scorte terminino e il device risulti introvabile.

Nexus 5

Concludiamo l’ articolo suggerendo il Motorola Moto X e il OnePlus One come i possibili sostituti dello smartphone di Google; due prodotti che possono offrire interessanti caratteristiche a prezzi piuttosto contenuti.

Aggiornamento: Google, in una replica a The Verge, ha sottolineato come il Nexus 5 sarà disponibile nel Play Store e nei rivenditori autorizzati anche nel Q1 2015. Di certo c’ è un pò di confusione nella vicenda: nel Play Store non è possibile acquistare lo smartphone, i rivenditori stanno per terminare le scorte, ma con questa ultima dichiarazione l’ azienda americana sottolinea la volontà di continuare a vendere questo device. Si attendono ulteriori notizie.

Offerte Nexus 5:

Prezzo: 11,57€ su Amazon.it Amazon Prime

Migliore offerta sul web ► 3,01€ da Maxy shop power

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: