Da pochissimi giorni, anche noi di TechZilla, siamo riusciti a mettere le mani sul nuovo Google Nexus 5 prodotto da LG. Un dispositivo che fin dal primo momento regala grosse soddisfazioni, il colosso di Mountain View ha fatto di nuovo centro. Possiamo stare qui a scrivere e riscrivere parole, specifiche tecniche, dettagli, ma non stiamo trattando un dispositivo qualunque, questo è un Nexus, questo è il dispositivo Android.

Lasciamo la scena al Google Nexus 5:

Come è possibile osservare, il contenuto della confezione di vendita è povero, un classico per la serie Nexus. Decisamente ottime le prime impressioni della quinta generazione di Google Phone, un terminale che ha superato di molto le nostre aspettative. Non c’è bisogno di nessun test particolare, fin dal primo contatto si capisce che il rapporto qualità-prezzo è davvero incredibile, ma in ogni caso, anche questo Google Nexus 5 verrà stressato a dovere, per vedere tutte le novità introdotte da Android 4.4 KitKat e valutare gli eventuali limiti.

Il tempo di mettere sotto torchio il dispositivo e arriverà la recensione completa. Questo Nexus va comprato a scatola chiusa.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome