E’ sicuramente presto per analizzare nel dettaglio il nuovo Nexus 5 di Lg/google, infatti il suo debutto è atteso per questo venerdì a fianco di Android 4.4. Tuttavia iniziano ad arrivare i primi benchmark riguardanti il nuovo dispositivo google e questa volta si parla  di alcuni risultati apparsi su Basemarx X, benchmark che mira sopratutto alla parte grafica degli smartphone.

Ricordiamo che il Nexus 5 avrà un display da 4,95 pollici” 1080p IPS con chipset Snapdragon 800. Tornando a basemark X, possiamo vedere come il Nexus 5 sia già apparso nel database e si tratterebbe del primo dispositivo che viene testato con Android 4.4 Kitkat, precedentemente conosciuto come Key Lime Pie. I risultati? Molto promettenti.

Rispetto ad un LG G2 ( cugino da cui prendere le specifiche hardware) possiamo vedere un miglioramento di performance del 8%, probabilmente imputabili all’ottimizzazione avvenuta da Android 4.2.2 ( LG G2 ) rispetto al nuovo 4.4 KitKat (Nexus 5)

Nexus 5 si colloca quindi al 2° posto del benchmark, subito sotto ad iPhone 5S, anche se quest’ultimo deve gestire meno pixel sul display. Attendiamo i prossimi giorni per scoprire Nexus 5 e Android 4.4 KitKat. Nel frattempo vi lasciamo ai risultati dei benchmark di Nexus 5, Nexus 4 e LG G2.

gsmarena_001gsmarena_002 (31) gsmarena_003 (15)

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome