Solo ieri abbiamo visto l’attivo del nuovo Nexus 6 di Motorola che ha debuttato a fianco del tablet Nexus 9 e Android 5 Lollipop. Come saprete il nuovo Nexus 6 è basato sul progetto del Moto X di Motorola ed in effetti i due dispositivi hanno molto in comune, a cominciare dall’aspetto estetico.

Sul sito ufficiale Google non viene tuttavia menzionato se il dispositivo è resistente all’acqua, tuttavia questa informazione appare sul sito di Motorola. Sotto la voce “water resistance” vediamo che motorola scrive “Yes” per il suo Nexus 6. Questo tuttavia non spiega se il dispositivo sarà solamente resistente agli schizzi d’acqua o completamente waterproof in caso di immersione, come la gamma Xperia di Sony ad esempio. Probabilmente il Nexus 6 è coperto da un particolare rivestimento che è idrorepellente, dal momento che sappiamo che Motorola è solita utilizzare questo trattamento sui suoi device.

Di certo è una buona notizia anche se resta da capire che tipo di certificazione abbia il NExus 6 in ambito di impermeabilità.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: