Come era lecito aspettarsi iniziano ad intensificarsi i rumor sul nuovo Nexus 7, anche in vista della conferenza stampa che è stata recentemente annunciata da Google e fissata per questo mese. Abbiamo già visto diverse indiscrezioni sulle specifiche tecniche e sui prezzi ed oggi sembrano arrivare ulteriori informazioni a conferma di quanto visto nelle giornate precedenti. Ma andiamo per ordine: un nuovo rumor sembra infatti suggerire che la seconda generazione di Nexus 7 arriverà sugli scaffali il 31 Luglio al prezzo di 269$ per il modello 32GB e 229$ per il modello da 16Gb.

nexus-7-specs

I colleghi di Engadget hanno inoltre ricevuto alcune immagini da un anonimo informatore che mostra le specifiche del nuovo tablet di Asus/Google. Vediamole insieme:

  • Display 7 pollici 1080p
  • Cpu: quad-core 1,5Ghz
  • 32GB Storage
  • Android 4.3 Jelly Bean
  • Fotocamera : 5mpx posteriore e 1,2 mpx frontale

nexus-7-memo

Sicuramente sarà disponibile inizialmente nel PlayStore per arrivare poi nella grande distribuzione poco dopo. Sicuramente tutto questo verrà poi svelato da Google la prossima settimana in concomitanza della conferenza stampa. Cosa vi aspettate da questo nuovo tablet della famiglia Nexus?

Source: Engadget

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome