Buone notizie per chi attendeva il Nexus 7 nella variante 3G, infatti la nuova versione con connettività di rete è già in preordine presso l’Asus Store ufficiale, con una data di arrivo del prodotto indicata per il 7 Dicembre. Se avevate intenzione di regalare ( o farvi regalare! ) il tablet da 7 pollici di Nexus per Natale, sembra che Asus sarà in grado di soddisfare tutti gli ordini natalizi.

Disponibile indicativamente a partire dal 7 dicembre (attenzione: la data di disponibilità è indicativa e potrebbe subire degli slittamenti). Preordinandolo ora si avrà la certezza di averlo con le prime disponibilità.

L’indicazione “in magazzino” è da considerarsi virtuale, trattandosi di preordine. Il preordine si intende confermato solo con pagamento anticipato.+

Come si legge la data è comunque indicativa e potrebbe subire qualche slittamento all’ultimo momento. come era prevedibile, il prezzo del device nella variante 3G e con il modulo 3G costa esattamente 50€ in più rispetto alla versione solo Wi-Fi. Potete prenotarlo dalla pagina ufficiale dell’Asus Store, un rivenditore autorizzato Asus.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: