Al Google I/O 2013, il colosso di Mountain View potrebbe presentare 2 nuovi dispositivi della serie Nexus, a cui verosimilmente si affiancherà la nuova versione di Android (Android 5 Key Lime Pie?). Stiamo parlando dell’LG Nexus 5 e dell’LG Nexus 7.7.

Il primo è uno smartphone da 5 pollici, del quale vi abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo. Qui parleremo invece del Nexus 7.7, il primo tablet di LG prodotto in collaborazione con Google.

LG Nexus 7.7

Come si può intuire dal nome del prodotto, il Nexus 7.7 è un tablet Android da 7.7 pollici, che avrà verosimilmente un prezzo a partire da $ 299 per il modello 8GB.

Passando alle specifiche tecniche, le prime indiscrezioni suggeriscono un display da 7.7-pollici WUXGA (risoluzione 1920 x 1200 e 294 PPI), CPU NVIDIA Tegra 4, 2GB di RAM, 8/16GB di storage e fotocamera anteriore e posteriore da 720p HD.

E ‘troppo presto per dire se le informazioni siano basate su prodotti reali o meno; certo le specifiche non sono per nulla fantasiose, anzi sono esattamente ciò che ci si aspetterebbe dalla nuova famiglia di dispositivi Nexus. Restate sintonizzati per altri aggiornamenti.

Source

Per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo della tecnologia, clicca Mi Piace sul box qui sotto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: