Un rapporto da un fornitore di componenti per tablet ha fornito ulteriori dettagli sul nuovo Nexus 7, specificando che il terzo (il primo è il Nexus 7, il secondo il Nexus 10) tablet di Google vedrà la luce questa estate, a Luglio.

Il fatto che una nuova versione del Nexus 7 stia arrivando è ormai cosa quasi certa e in molti si aspettavano di vederlo al Google I / O 2013. Purtroppo così non è stato, ma la maggior parte dei rumor suggerirebbe che il secondo Nexus 7 verrà lanciato a Luglio, tra poco più di un mese!

Elan Microelectronics, un fornitore taiwanese di circuiti integrati per dispositivi touchscreen, ha segnalato di aver già iniziato le spedizioni dei controller touchscreen per la prossima generazione di Nexus 7.

Grazie agli ordini del nuovo Nexus 7, Elan afferma inoltre di aver aumentato di molto le entrate per maggio e giugno.

Il dispositivo potrebbe montare la nuova versione di Android, 4.3. Inoltre, una nota società di analisti ha rivelato alcune delle presunte specifiche del tablet, che includono un processore Snapdragon 600 e uno schermo a 1920 da 1200 pixel, mentre il prezzo rimarrà lo stesso della prima generazione.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: