L’ultima cosa che abbiamo saputo a riguardo del nuovo tablet prodotto da Asus per Google, il nuovo modello di Nexus 7, era riguardo la sua data di lancio sul mercato, che si dovrebbe attestare entro la fine del mese di Luglio, e ora sempre più prove confermano che il tablet è imminente.

Il nuovo Nexus 7 ha ricevuto la certificazione in Indonesia, e  sono stati rivelati ben due il diversi modelli di questo tablet, Asus K008 che è la versione WiFi e Asus K009 che è la versione con supporto alle reti LTE, il che è un passo in avanti rispetto al solo 3G dell’attuale generazione.

nexus-7-4-1-2-android-update-0

Nexus 7 2 – Specifiche

Il nuovo Nexus 7 si dice che dovrebbe essere equipaggiato con il SoC  Snapdragon 600 di Qualcomm con CPU quad core1,5 GHz accompagnato da 2GB di RAM. Il tablet dovrebbe arrivare nelle versioni con tagli di memoria da 16 GB o 32 GB. La seconda generazione di Nexus 7 avrà a bordo un display Full HD da 7 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200 pixel.

Avrà inoltre due fotocamere, la frontale sarà un sensore da 2 MP pensato specificatamente per le video chat, mentre sul retro ci sarà una fotocamera da 5 MP per foto e video. Ci aspettiamo un annuncio ufficiale da Google a breve sul nuovo per un ingresso nei canali di vendita entro la fine di Luglio.

Via | Geeky-gadgets

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: