Il robottino verde  di Google porta a casa un’altra vittoria… e non gioca nella nazionale di calcio italiana, ma stiamo parlando nel Nexus 7.

Presentato solo due giorni fa il nuovo tablet targato Google, il  Nexus 7 già sta facendo faville in termini di pre-ordini online.  Di questo risultato, siamo certi, avrà influito molto il rapporto qualità-prezzo che il nuovo prodotto di Big G porta con sè.  Il Direttore della gestione dei prodotti Google Hugo Barr ha dichiarato che il numero delle prenotazioni è “very big” anche se, a dire il vero, non è stato comunicato ancora alcun dato ufficiale.

Farà da concorrenza al nuovo iPad? Gli esperti dicono di no visto che ha detta di molti non è stato quello il motivo della realizzazione di Nexus 7 ma guardandone le capacità, il sistema operativo veramente fluido (che ricordiamo è il nuovo Jelly Bean) ma soprattutto il prezzo che oscilla fra 199$ (per la versione base) e 249$ (per la versione da 16 Gb), possiamo dar per certo che è uno dei tablet fra i migliori di sempre ed il suo principale rivale è Amazon con il Kindle Fire, vista anche l’ipotesi di un Fire 2 in uscita prima dell’estate.

Altri approfondimenti:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: