Nexus 8 sarà il nuovo tablet co-prodotto da Asus e Google in arrivo? Sembra proprio di sì in quanto la data di uscita, le sue specifiche, e il prezzo e stanno emergendo in rete sul nuovo tablet. La nuova generazione del tablet economico, il Nexus 7 2 dovrebbe essere rilasciata molto presto.

Siamo in grado quindi di darvi informazioni sulla data di uscita, sulle specifiche e sul prezzo del nuovo Nexus 8. Il Nexus 7 2 arriva prima della fine di Luglio. Allora possiamo aspettarci che il Nexus 8 sia rilasciato a Ottobre o Novembre. Il lancio dovrebbe coincidere con la presentazione di Android 5.0 Key Lime Pie

Nexus 7 2 – Specifiche e prezzo

Il Nexus 7 2 dovrebbe avere un display da 7 pollici 1920 x 1200 LED, un SoC Snapdragon 600 con CPU quad-core, 2 GB RAM e fino a 32 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà una 5 MP e quella frontale una 1.2 MP. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.3 Jelly Bean.

La seconda generazione di tablet Nexus 7 di Google dovrebbero arrivare in vendita entro la fine di questo mese in versione da 16 GB al prezzo di 229$ per evitare di competere direttamente con gli innumerevoli tablet entry-level proposti dagli altri produttori.

nuovo nexus 7 2

Nexus 8 – Specifiche e prezzo

Per quanto riguarda il Nexus 8 ci si aspetta uno schermo LCD IPS da 8 pollici con una risoluzione di 1920 x 1200, un SoC Snapdragon 600 con CPU quad-core a 1.7 GHz, GPU Adreno 320, una fotocamera posteriore da 3 MP e una frontale da 2 MP. Il prezzo dovrebbe essere di $ 199 per il modello di memoria interna 8 GB.

Non siamo sicuri circa il Nexus 8, perché forse potrebbe montare uno Snapdragon 800, che però lo renderebbe più costoso. Inoltre non avrebbe senso che il Nexus 8 sia solo marginalmente migliore rispetto al Nexus 7 2. Anzi,  la fotocamera del Nexus 8 sembra sarà peggiore di quella del Nexus 7 2. Vi terremo aggiornati.

Via | idigitaltimes

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: