Samsung e Google hanno deciso che non è il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto, rinviando l’ufficializzazione prevista per il Nexus Galaxy / Prime e posticipando quindi anche il debutto della nuova versione di Android, Ice Cream Sandwich. Le due società avrebbero dovuto utilizzare il palcoscenico del CTIA di martedì prossimo (11 Ottobre) per svelare il superphone next-gen e l’ultima incarnazione del sistema operativo Google Android. Ma questo non accadrà, stando ad una dichiarazione congiunta rilasciata questa mattina.

Una nuova data e un nuovo evento saranno annunciati a breve. Il mondo mobile si aspettava l’inaugurazione in grande stile del Nexus Galaxy (questo il nome del dispositivo, secondo le ultime voci; Nexus Prime sembra ormai abbandonato) proprio durante il CTIA dell’11 Ottobre, ma non sarà così . Le specifiche tecniche del Nexus Galaxy stanno trapelando in questi giorni, ma non si hanno ancora notizie certe.

Eric Schmidt ha precedentemente affermato che Google avrebbe lanciato Ice Cream Sandwich entro novembre. Speriamo che Google resti fedele alla sua parola e che il Nexus Galaxy veda la luce prima di Halloween.

Non disperate però, per fortuna, ad aiutarci a sopportare meglio l’attesa, pochi minuti fa è stato diffuso un video che mostra il nuovo gioiello di Google all’opera, con preinstallato Android 4.0, godetevelo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Py9TfZGie48

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here