Come sappiamo, i due nuovi smartphone Nexus di quest’anno saranno prodotti da HTC, a sono già noti con i nomi in codice di Marlin e Sailfish. La prima foto di uno dei dispositivi, il Marlin, ha fatto oggi il giro della rete, pubblicata da Techdroider. Per quanto riguarda le specifiche, ancora non ufficiali, HTC Marlin dovrebbe montare un pannello da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD/2K da 2560 x 1440 pixel, ed essere dotato di un processore Snapdragon quad-core prodotto da Qualcomm.

Si dice che il terminale sarà provvisto di 4GB di memoria RAM, e che la batteria sarà da 3450 mAh. Il prototipo mostrato in foto si avvale di una memoria interna da 128GB, ma è probabile che vengano offerte più varianti con differenti opzioni di storage. Come previsto, Marlin farà immediatamente uso del nuovo sistema operativo Google mobile, Android 7.0 Nougat. È interessante apprendere dagli addetti ai lavori che Nexus Marlin sarà realizzato interamente in metallo, e beneficerà di una fotocamera non sporgente da 12MP, che potrebbe utilizzare lo stesso sensore impiegato con il Nexus 6P.

google htc nexus marlin

Coloro che hanno visto il prototipo in anteprima, non hanno fatto a meno di notare come Marlin assomigliasse in qualche modo ad un HTC 10 con sensore biometrico fingerprint per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro del telefono. Per adesso non c’è nulla di ufficiale; è un dato di fatto, però, che dai nuovi Nexus di HTC si attendono grandi cose. Rimanete sintonizzati per apprendere ulteriori aggiornamenti sulla questione Nexus 2016, che, verosimilmente,

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: